Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

In questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell’art. 15 c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013 le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza.

Questa sezione contiene le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione e consulenza. Gli obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di collaborazioni o consulenze riguardano:

• gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; 

• il curriculum vitae, redatto in conformità al modello europeo; 

• i dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali; 

• i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato; 

• l'attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni anche potenziali di conflitto di interesse.

I dati relativi agli incarichi di collaborazione e consulenza vengono pubblicati entro tre mesi dal conferimento e restano in pubblicazione per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico.

 

In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 9-bis del D Lgs. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016 del 23.06.2017, il Dipartimento della Funzione Pubblica ha predisposto il nuovo portale Perla PA per l’inserimento degli incarichi conferiti dalle Amministrazioni Pubbliche a collaboratori e consulenti. Attraverso il collegamento ipertestuale alla suddetta banca dati “Anagrafe delle prestazioni” si assolve agli obblighi di pubblicazione della presente sezione, come previsto dal comma 2 del succitato art. 9 bis.

Per consultare i dati relativi agli incarichi di collaborazione e consulenza affidati dal Comune di Flero è sufficiente collegarsi al link www.consulentipubblici.gov.it e:

  1. selezionare dalla voce "Amministrazione" il Comune di Flero (dall'icona della lente è possibile effettuare la ricerca);
  2. selezionare l'anno di interesse;
  3. scegliere dal filtro l'opzione CCE ;
  4. cliccare sulla lente azzurra a sinistra della barra di ricerca.                                                                                                                             

Verrà così visualizzato l'elenco degli incarichi di collaborazione e consulenza affidati dal Comune di Flero, con la durata dell'incarico e del relativo compenso spettante.

 

Il Comune di Flero pubblica in questa sezione anche i dati relativi all'Organo di Revisione Economico Finanziaria, considerandolo un incarico obbligatorio al pari del Nucleo di Valutazione. Il  Revisore dei Conti vigila sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione, in particolare attesta la corrispondenza del rendiconto ai risultati di gestione e predispone la relazione di accompagnamento per la proposta di deliberazione consiliare sul conto consuntivo. 

 

Incarico revisore del Conto 2021/2023 dott. Guido Ghisi

Incarico revisore del Conto 2018/2021 dott.ssa MARIA CARLA BIANCHI

 

Clicca qui per aprire l'elenco incarichi aggiornato