Segnalazione guasti e reclami

Compilando questo modulo di richiesta invierai una segnalazione di intervento al Comune di Flero, che verrà presa in carico dagli uffici competenti.
Precisiamo che, per le emergenze, è necessario rivolgersi alle autorità di pronto intervento poste sul territorio (Carabinieri, Vigili del Fuoco, Soccorso sanitario) chiamando il NUMERO UNICO PER LE EMERGENZE:

 112

Inoltre:

  • Per perdite dell'acquedotto e fognatura, chiamare il numero verde 800 55 65 95 - Cogeme
  • Per ritiro rifiuti ingombranti, telefonare allo 030 3580842 - Cerro Torre - servizio mensile gratuito su richiesta
  • Per fughe di gas metano chiamare il numero verde 800 90 42 40 - Pronto intervento di Vivigas
  • Per segnalare lampioni non funzionanti chiamare l'Ufficio Tecnico Comunale 030 2563173 int. 3 o inviare una mail all'area intervento "manutenzioni"
Mittente

TUTELA DELLA PRIVACY: La legge 675/96 e smi garantisce il diritto alla riservatezza dei dati personali e la tutela della privacy. Questo servizio di informazioni viene svolto dal Comune di Flero che garantisce la massima riservatezza e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione scrivendo a: Comune di Flero, Piazza IV novembre, 4 25020 Flero (BS), oppure inviando una e-mail a: segreteria@comune.flero.bs.it . Le informazioni ricevute saranno utilizzate unicamente per rispondere alle richieste pervenute. In conformità alla legge 675/96 e smi.