Tu sei qui: Home / Notizie / Biblioteca - Cultura - Sport / Prossimo appuntamento del circo Nando polenta

Prossimo appuntamento del circo Nando polenta

Proseguono le repliche dello spettacolo “Il CIRCO DI NANDO POLENTA” Domenica 12 marzo alle ore 16 presso l'Aditorium dell'Oratorio di Bovezzo

Proseguono le repliche dello spettacolo “Il CIRCO DI NANDO POLENTA”.
REGALIAMO UN SORRISO!
giovedì 23 febbraio, i nostri prestigiosi giovani attori hanno replicato i loro esilaranti numeri circensi per gli ospiti del Fobap Onlus Anfass di Brescia, ospiti degli Alpini in Villa Grasseni!
Domenica 12 marzo a Bovezzo, una interessante sfida teatrale dove in platea ci saranno gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Bovezzo e i fondi  raccolti saranno destinati ai terremotati di Amatrice.
Solidarietà e impegno.
Il Comune di Flero – assessorato alla cultura
Associazione Volontari Amici di Paride
Comune di Bovezzo – assessorato alla cultura
Istituto Comprensivo di Bovezzo e Comitato genitori

Domenica 12 marzo 2017
Alle ore 16
Auditorium Oratorio di Bovezzo
Via Paolo VI – BOVEZZO (BS)

Si ringraziano la Dirigente scolastica Prof.ssa  Elena Stefanoni e la Maestra Alessandra Ferrari della Scuola dell’Infanzia “Rodari” di Bovezzo per l’organizzazione dell’evento.

in scena: Sofia Agnoli, Davide Frigoli, Greta Pochetti, Ilary Pellegrini, Sofia Franzoni, Valentina Modonesi, Samuele Taddei, Chiara Cavalli, Gabriele Esposito, Federica Esposito,Samuele Collins, Martina Lo Piccolo, Rebecca Cucchiara, Cristina Cucchiara, Andrea Tininini, Letizia Bosini.

Diretto da Pietro Arrigoni
Con la preziosa assistenza dei genitori dei ragazzi.