MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN TUTOR DIDATTICO PER L’ESPLETAMENTO DI ATTIVITA’ DI FORMAZIONE TRAMITE IL “SISTEMA DI TUTORING”

Informazioni sul Bando
Tipologia: 
Concorsi
Settore di riferimento: 
Data di emissione indicata sul documento: 
Martedì, 29 Novembre, 2022
Data di inizio pubblicazione: 
Martedì, 29 Novembre, 2022
Data Scadenza: 
Mercoledì, 14 Dicembre, 2022
Numero protocollo: 
19393/2022
Amministrazione aggiudicatrice: 
Comune di Flero (BS)
Tipo di amministrazione: 
Comuni
Sede di gara: 
Municipio - piazza IV novembre, 4 - Flero (BS)

 

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 135 in data 23/08/2022 avente ad oggetto “Approvazione Piano triennale della Formazione 2022/2024”

 

SI RENDE NOTO

 

Che questa Amministrazione intende promuovere l’attività di formazione a favore dei propri dipendenti anche mediante specifica formazione tramite il sistema del tutoring, in particolare a favore del personale neoassunto.

 

Area interessata al tutoraggio in oggetto          AREA ECONOMICO- FINANZIARIA

 

Con detto servizio si intende mettere a disposizione del personale appartenente all’area economico finanziaria del comune di Flero personale qualificato che svolga attività di tutor didattico per supportare e formare gli addetti dell’Ufficio di Ragioneria alla corretta predisposizione degli atti di finanza pubblica con riferimento alla predisposizione del DUP, bilancio di previsione ed atti inerenti e conseguenti.

 

Compenso indicativo complessivo   5.000,00

 

L’incarico verrà assegnato ai sensi e per gli effetti dell’art. 53 comma 6 lettera f-bis) del Decreto legislativo 165/2001 (“attività di formazione diretta ai dipendenti della pubblica amministrazione nonché di docenza e di ricerca scientifica”) nonché art. 58 del D.Lgs. 165/2001;

 

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 14/12/2022 al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.flero.bs.it mediante posta elettronica certificata;

 

I candidati interessati dovranno presentare curriculum vitae unitamente ad una proposta formativa prevedendo la modalità di erogazione della formazione. Verrà data priorità alla modalità formative in sede  e/o attraverso webinar e/o in streaming;

 

La valutazione dell’incarico sarà effettuata sulla base dei seguenti criteri:

  • Curriculum vitae: la valutazione terrà conto dei titoli di studio e professionali dichiarati;
  • Progetto formative la valutazione terrà conto:

Qualità e completezza del progetto presentato

 

 

Tempi di realizzazione previsti dal progetto

Monte ore previsto per le delle sessioni di formazione

Modalità di svolgimento delle sessioni di formazione

 

Verrà data inoltre preferenza allo svolgimento della formazione in presenza rispetto ad altre modalità pur ammesse dal presente aviso.

 

Riservatezza informazioni: Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si informa che i dati e le informazioni acquisiti in occasione della presente procedura saranno raccolti presso l’Amministrazione e trattati esclusivamente per le finalità inerenti il relativo procedimento amministrativo.

 

Si rende noto che le manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’Amministrazione comunale.