AGGIORNAMENTO ANNUALE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Dic
Dic/06 12:00

La legge 6 novembre 2012, n. 190 e, conseguentemente, il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), dispongono che le singole Amministrazioni provvedano all'aggiornamento annuale dei propri Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, entro il 31 gennaio di ogni anno.
L’attuale versione del Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Flero è consultabile accedendo al portale istituzionale dell’Ente, nella sezione Trasparenza.
In vista dell'aggiornamento del suddetto Piano per il triennio 2020 - 2022 e al fine di assicurare il massimo coinvolgimento possibile, si porta a conoscenza delle Organizzazioni Sindacali, delle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti e, in generale, di tutti i Soggetti che fruiscono delle attività e dei Servizi prestati dal Comune di Flero, che è possibile far pervenire proposte ed osservazioni di cui si terrà conto nella stesura del documento finale.
Per agevolare gli eventuali apporti, si mette a disposizione l'allegato modulo, il quale potrà essere trasmesso all'indirizzo di posta elettronica della Segreteria Comunale del Comune di Flero ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

segreteria@comune.flero.bs.it;
protocollo@comune.flero.bs.it;
protocollo@pec.comune.flero.bs.it.

Entro il giorno 06/12/2019

Si ringraziano tutti i Soggetti interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

PDF icon allegato aggiornamento.pdf513.52 KB
PDF icon informativa.pdf547.36 KB