DOVE METTERE L’ERBA TAGLIATA DEL GIARDINO ?

Apr/04 14:15 - Mag/05 14:15

DOVE METTERE L’ERBA TAGLIATA DEL GIARDINO ?

Non è possibile uscire di casa ed il centro raccolta e’ chiuso Non avete attivo il servizio di raccolta domiciliare

PROVATE CON IL COMPOSTAGGIO DOMESTICO
Da Lunedi 6 Aprile e fino ad esaurimento scorte il comune di Flero consegna GRATUITAMENTE il kit necessario.
Il compostaggio domestico è un processo naturale di decomposizione dei materiali organici per ricavare del buon terriccio dagli scarti vegetali del giardino (erba, foglie, ramaglie, fiori) miscelati e alternati agli scarti organici della cucina (scarti di frutta e verdura, fondi di caffè, ecc.).
Se vuoi iniziare ad effettuare il compostaggio domestico, per ridurre i problemi di gestione e smaltimento del verde, richiedi al COMUNE DI FLERO la fornitura di un composter che ti sarà consegnato direttamente a casa.
Per ottenere l’attrezzatura per il compostaggio domestico è necessario trasmettere via email all’indirizzo tecnico@comune.flero.bs.it l'avviso allegato compilando, in ogni campo, la parte sottostante e firmare.

Ufficio: