AD ALTA VOCE

Nov/24 21:00

Teatro Comunale Le Muse

Viale Aldo Moro 109/a

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Flero, nell'ambito della promozione di iniziative rivolte alle donne e finalizzate al contrasto e alla prevenzione della violenza, in questi ultimi due anni ha proposto nel Teatro Le Muse Spettacoli Teatrali in occasione della “GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE”. In particolare in questa serata Vi invita ad ascoltare le voci di donne fleresi, che racconteranno tante piccole storie di grandi drammi dando voce a grida silenziose e narrazioni intense per invitarvi ad una riflessione profonda sull’identità femminile.

Vedrete sul palco “gente comune” che si presta a sensibilizzare l’opinione pubblica mettendo l’Arte al servizio del Paese. Un lavoro teatrale dove l’insieme di : canzoni, musiche , racconti, poesie, immagini e azioni sceniche creano un forte impatto emotivo.

Lo Spettacolo, ideato dal Direttore Artistico Sergio Mascherpa, in collaborazione con l’Associazione Teatro Laboratorio e diretto dall’attrice Anna Teotti, è offerto dal Comune di Flero.

Elena Franceschini