Al via la Stagione Teatrale 2018/2019

Teatro Le Muse di Flero

Viale Aldo Moro 109

Stagione teatrale 2018/2019

La cultura rappresenta uno degli aspetti più qualificanti di una società civile. Nel nostro “Teatro La Muse” il Comune di Flero in questi anni ha proposto diversi spettacoli capaci di esprimere in modo differente i sentimenti che fanno parte del quotidiano comune.

Il cartellone del Teatro Le Muse 2018-2019 presenta una ricca stagione teatrale, all’insegna del divertimento.
Spettacoli di prosa, teatro per famiglie, per bambini, spettacoli in dialetto bresciano legati alla nostra tradizione popolare, il musical e tanti appuntamenti musicali per tutti i palati. Gli eventi scelti con cura dal direttore artistico Sergio Mascherpa, in accordo con l’assessore alla Cultura Elena Franceschini e la direzione organizzativa del Teatro Laboratorio offriranno eventi di qualità a prezzi accessibili (alcuni anche ad ingresso libero).

L’obiettivo è quello di avvicinare sempre più le persone al teatro, in quanto patrimonio del Comune che va valorizzato, che è in grado di appagare il bisogno di unità e la “voglia di fare comunità” che pervade ogni cittadino, coinvolgendo i ragazzi e le famiglie, confermando così ai cittadini quanto la cultura stia a cuore dell’Amministrazione comunale, che la considera un bene primario.

Un teatro quindi aperto a tutti, che non dimentica la sua funzione sociale e didattica in un costante processo di socializzazione e di spunto di riflessione per gli spettatori.

Un doveroso ringraziamento agli sponsor che, come ogni anno non fanno mancare il loro sostegno alla stagione.
Con l’auspicio che il nostro teatro possa diventare sempre più uno spazio di vivace condivisione, che sappia essere soggetto di una rete di relazioni e generare spettatori nuovi, Vi auguriamo piacevoli serate in compagnia.

Buon divertimento!

Guarda il video della presentazione

Image icon home_1819.jpg327.57 KB

Informazioni di dettaglio