AVVISO TIROCINIO PRATICANTATO GEOMETRA, A TEMPO PIENO, PRESSO L'AREA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FLERO

Ago/03 09:00 - Ago/28 12:00

SCADENZA 28 AGOSTO ORE 12:00

Richiamata la deliberazione di Giunta n. 97 del 02/08/2023 avente per oggetto “Atti di indirizzo finalizzata all’attivazione di un tirocinio di praticantato per l’accesso alla professione di Geometra presso il Comune di Flero", si rende noto che il Comune di Flero indice una procedura selettiva per n. 1 posto per attività di praticantato per l’accesso alla professione di Geometra, a tempo pieno, presso l’Area Programmazione e Gestione del territorio del Comune di Flero.

Il presente bando è riservato ai diplomati C.A.T. o equipollenti che vogliono svolgere praticantato presso questa Amministrazione.

La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato, potrà essere presentata secondo le seguenti modalità:
• Direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Flero (BS), P.zza Quattro Novembre, 4 – 25020 Flero (BS);
• A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Flero (BS), P.zza Quattro Novembre, 4 – 25020 Flero (BS), entro il termine indicato.
• A mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.flero.bs.it

Le domande dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 12:00 del 28 agosto 2023.

Il colloquio è fissato il giorno 30 Agosto 2023 alle ore 10.00 presso la sede Municipale del Comune di Flero in P.zza Quattro Novembre, 4 25020 Flero (BS).

Tutte le informazioni e il modulo per presentare la domanda sono reperibili al seguente link dell'Amministrazione Trasparente: https://www.comune.flero.bs.it/bando/avviso-lattivazione-di-un-tirocinio...

PDF icon avviso_praticantato_geometra.pdf246.86 KB