Spettacolo teatrale "La suggeritrice die souffleuse"

Mar/14 21:00

TEATRO LE MUSE

La suggeritrice die souffleuse

Giovedì 14 Marzo ore 21

REGIA FRITZI BISENZ E UELI BICHSEL
MUSICA FRANCO FERUGLIO
SCENA URS MOESCH
MECCANICA MARTIN FISCHER (A FAIRE)
LUCI E SUONO THEO BERNARDI E RAFFAELLA BENINI
FOTO ADRIANO HEITMANN

CON IL SOSTEGNO DI
DIVISIONE DI CULTURA DEL CANTON TICINO, COMUNE DI ARZO

È dal 1981 che Gardi Hutter, gira mezzo mondo con il suo teatro clownesco: 3.800 rappresentazioni in 35 Paesi e 5 continenti, oltre 20 premi artistici nazionali e internazionali. È docente all’Università di Zurigo (ZHdK) e di Lipsia (Istituto di Scienze teatrali) e la sua arte è stata oggetto di molti Master universitari. Nei suoi spettacoli quasi privi di parole crea dei piccoli universi assurdi in cui i suoi personaggi combattono con grande coraggio – ma invano – alla ricerca della felicità.

La suggeritrice è un divertente spettacolo per tutta la famiglia, incentrato sulle peripezie di una suggeritrice che sa tutto del teatro, ma nessuno sa niente di lei, suggerisce con dedizione le battute ai commedianti, distinguendoli dalla voce – e dalla puzza dei piedi.

Vive per il palco e… sotto il palco, dove ha arredato la sua piccola casa. Malgrado un’esistenza nell’ombra, la suggeritrice si diverte a modo suo in questo mondo sotterraneo. Un giorno, il vecchio teatro viene chiuso per aprirne uno più moderno…

Ingresso Intero 12 €
Ridotto 10 €

Per informazioni e prenotazioni telefonare a Teatro Laboratorio 030 302696 oppure 320 3509376 - prenotazioni.lemuse@gmail.com