COVID- 19: RIDUZIONE TARIFFA TARI Utenze non domestiche

Ott/19 15:00 - Dic/31 15:00

Comune di Flero

Agevolazioni Tari 2020

L’Amministrazione Comunale, sensibile alle problematiche connesse alla ripresa delle attività produttive post Covid, ha approvato la riduzione automatica del 25% sulla quota variabile del tributo e del 25% sulla quota fissa del tributo dovuto per l’intero anno per le categorie di utenze non domestiche  che sono state individuate con i metodi previsti dalla Deliberazione Arera (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente) n. 158/2020.
Coloro che, per motivi di classificazione di attività, non hanno beneficiato della riduzione automatica possono presentare un’autocertificazione scaricabile nel link sottostante, dichiarando di aver dovuto chiudere a causa dei provvedimenti delle autorità competenti, che dovrà essere ESCLUSIVAMENTE inviata via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.flero.bs.it
ENTRO IL 13/11/2020 per ottenere il ricalcolo della Tassa Rifiuti e l’emissione del modello F24 corretto.

per maggiori informazione telefonare al Ufficio Tributi 030/2563173 int. 6 o tramite e-mail all'indirizzo tributi@comune.flero.bs.it

Informativa pricacy