AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI FLERO VIA Umberto I n. 103 PER MEDICO DI BASE

Informazioni sul Bando
Tipologia:
Altri bandi
Settore di riferimento:
Data di emissione indicata sul documento:
Mercoledì, 25 Maggio, 2022
Data di inizio pubblicazione:
Mercoledì, 25 Maggio, 2022
Data Scadenza:
Martedì, 14 Giugno, 2022
Amministrazione aggiudicatrice:
Comune di Flero (BS)
Tipo di amministrazione:
Comuni
Sede di gara:
Municipio - piazza IV novembre, 4 - Flero (BS)

SI RENDE NOTO che, in esecuzione della delibera di giunta comunale n. 70 del 20/05/2022 il Comune di FLERO intende espletare una indagine di mercato avente ad oggetto l’affidamento in concessione a titolo oneroso degli edifici comunali da adibire a ad ambulatori per medici di base al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, rotazione e dislocazione territoriale soggetti operanti in ambito medicina di base.