CONTRIBUTI PROTOCOLLO D'INTESA 2021

Nov/24 16:30 - Dic/31 16:30

SCADENZA 31/12/2021

Si avvisa che anche quest'anno secondo il “PROTOCOLLO D’INTESA ANNO 2021” sottoscritto tra il Comune di Flero e le Organizzazioni sindacali dei pensionati bresciani SPI- CGIL e FNP-CISL, UILP-UIL sarà possibile richiedere i contributi a parziale copertura delle spese sostenute nel 2021 per riscaldamento, spese sanitarie e trasporto con mezzi speciali.

Possono farne richiesta esclusivamente i cittadini residenti ultra sessantacinquenni in situazione economica pari o inferiore al limite ISEE di € 11.000,00.

La domanda di seguito scaricabile, compilata in ogni sua parte e completa degli allegati, potrà essere consegnata: mezzo mail: protocollo@comune.flero.bs.it  o lasciata direttamente in busta chiusa nella cassetta postale che si trova sotto al portico del Municipio.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura dell'avviso di seguito pubblicato.