Ufficio di riferimento:
- L. 241/90. - Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi;
- D. Lgs. 196/2003 - "Codice in materia di protezione dei dati personali";
- D. Lgs. 33/2013 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni;
- D. Lgs. 82/2005 - Codice dell'amministrazione digitale;
- D.P.R. 428 /1998 - Sulle regole tecniche da adottare per il protocollo informatico;
- DPCM del 13/12/2013 - Regole tecniche per il protocollo informatico ai sensi degli articoli 40 -bis , 41, 47, 57 -bis e 71, del Codice dell’amministrazione digitale di cui al decreto legislativo n. 82 del 2005.
- Statuto del Comune di Flero
Regolamento | Dati adozione | Area Organizzativa |
---|---|---|
REGOLAMENTO DISCIPLINA PER L'UTILIZZO DEGLI STRUMENTI INFORMATICI, DELLA POSTA ELETTRONICA E DI INTERNET |
Num.176 Data: Lun, 12/29/2014 |
Area Affari Generali |
REGOLAMENTO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI E GIUDIZIARI |
Num.20 Data: Lun, 07/23/2007 |
Area Affari Generali, Area Economico Finanziaria, Area Programmazione del Territorio, Area Servizi Sociali, Area Vigilanza e Protezione civile |
REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO ONLINE |
Num.211 Data: Mer, 10/13/2010 |
Area Affari Generali |