Descrizione
Si avvisa che, come stabilito con delibera di G.C. n. 50 del 09/04/2025, anche quest’anno l’Amministrazione comunale intende riproporre il CRE (Centro Ricreativo Estivo) presso la Scuola dell’Infanzia Paritaria Comunale “G. Nascimbeni” in Via Paine n.10, per i bambini e le bambine dai tre anni compiuti (che abbiano frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia) ai sei anni.
Dalle ore 9:00 del giorno 28 aprile alle ore 12:00 del 10 maggio 2025 potrà essere presentata domanda d’iscrizione accedendo esclusivamente con Spid alla piattaforma SIMEAL.
· Nel caso il genitore fosse già registrato in piattaforma dovrà una volta entrato passare direttamente allo step “Nuova domanda per i servizi scolastici” e procedere alla compilazione della domanda “ISCRIZIONI CRE 2025”
· Nel caso il genitore non fosse ancora registrato in piattaforma di seguito tutte le indicazioni da seguire per la registrazione in piattaforma e successiva iscrizione al CRE.
Registrazione piattaforma Simeal:
- accedere al link https://flero.simeal.it/sicare/benvenuto.php
- cliccare il bottone ENTRA CON SPID
- selezionare il proprio gestore dello SPID
- effettuare l'accesso con il proprio SPID
- al primo accesso dovrà essere compilata obbligatoriamente e correttamente la sezione "i miei dati", la procedura non potrà essere effettuata in una fase successiva tranne in caso di variazione del proprio numero di telefono e indirizzo mail
- una volta compilata la sezione "i miei dati" selezionare la funzione “Nuova domanda per i servizi scolastici”
- dall’elenco proposto in prossimità del bando “ISCRIZIONI CRE 2025” cliccare nuova domanda
- procedere alla compilazione dei vari step sino all’invio della domanda.
Invitiamo alla lettura dei documenti di seguito allegati per avere maggiori dettagli.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2025, 12:27