Delibera a contrarre: det_00034_04-02-2019.pdfInformazioni sul BandoTipologia: ServiziSettore di riferimento: Segreteria e Affari GeneraliData di emissione indicata sul documento: Lunedì, 4 Febbraio, 2019Data di inizio pubblicazione: Lunedì, 4 Febbraio, 2019Data Scadenza: Giovedì, 28 Febbraio, 2019CIG: Z7926FE1B7Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Flero (BS)Tipo di amministrazione: ComuniSede di gara: Municipio - piazza IV novembre, 4 - Flero (BS)Importo a base asta: 2500Codice CPV: 92610000-0 AllegatoDimensione 1_MODULO_ISTANZA_DICHIARAZIONE.doc80 KB 2_MODULO_DICHIARAZIONE_SOGGETTI_INDICATI.doc36 KB 3_MODULO_REGOLARITACONTRIBUTIVA.doc34.5 KB 4_MODULOTRACCIABILITA' FLUSSI FINANZIARI.doc37.5 KB 6 mODULOOFFERTA ECONOMICA.doc35.5 KB all a) Autocertificazione antimafia.doc54.5 KB allegato schema convenzione manutenzione campo calcio.pdf5.62 MB Allegato tecnico alla convenzione.pdf242.15 KB richiesta offerta SINTEL.pdf1.27 MB DISCIPLINARE DI GARA.pdf711.51 KB avviso rettifica.pdf79.92 KB duvri.pdf544.89 KB MODULOOFF_TECNICA.doc61 KB relazone tecnico illustrativa.pdf654.52 KB Schema convenzione.pdf443.54 KB rinvio apertura buste economiche101.63 KB Avviso sui risultati della procedura di affidamento: Determina.PDF comunicazione aggiudicazione.pdf Ritorna alla pagina dei Bandi