BANDO REGIONE LOMBARDIA "PROTEZIONE FAMIGLIA EMERGENZA COVID-19"

Apr
Apr/15 17:30 - Apr/23 17:30

Sarà possibile caricare on line la domanda dalle ore 10.00 del 15 aprile 2021 e fino alle ore 12.00 del 22 aprile 2021.

È la Misura con cui Regione Lombardia sostiene le famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute al perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19.

Le famiglie potranno ottenere un contributo di 500 euro una tantum a fondo perduto fino ad esaurimento delle risorse disponibili .

La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente online a partire dal 15 aprile 2021, attraverso il sistema informativo Bandi On Line

Per accedere occorre autenticarsi con il PIN della tessera sanitaria CRS/TS-CNS oppure con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Per ulteriori informazioni si rimanda al link di Regione Lombardia

Il documento FAQ Fondo Protezione Famiglie Emergenza Covid di seguito riportato contiene tutte le domande e le risposte utili alle famiglie che intendono partecipare al bando.