AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO DELL’AREA VERDE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI FLERO, IDENTIFICATA AL CATASTO TERRENI AL FG. 1 PLLA 786, PER SVOLGERE ATTIVITA’ DI PROTEZIONE CIVILE CINOFILA

Informazioni sul Bando
Tipologia:
Altri bandi
Settore di riferimento:
Data di emissione indicata sul documento:
Giovedì, 20 Ottobre, 2022
Data di inizio pubblicazione:
Giovedì, 20 Ottobre, 2022
Data Scadenza:
Mercoledì, 30 Novembre, 2022
Amministrazione aggiudicatrice:
Comune di Flero (BS)
Tipo di amministrazione:
Comuni
Sede di gara:
Municipio - piazza IV novembre, 4 - Flero (BS)

SI RENDE NOTO

che, in esecuzione della delibera di giunta comunale n. 117 del 31/08/2022 il Comune di FLERO intende espletare una indagine di mercato avente ad oggetto l’affidamento in concessione a titolo gratuito di un’area da adibire alle attività di Protezione Civile Cinofila, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, rotazione e dislocazione territoriale soggetti operanti nell’ambito delle associazioni di volontariato di Protezione Civile Cinofila.

La delibera di giunta comunale n. 117 del 31/08/2022 e relativi allegati sono pubblicati sull'albo pretorio e consultabili al seguente link: https://flero.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap...